Nella partita odierna di Serie C, il Pontedera vuole provare a ottenere punti utili in un campo complicato come quello di Campobasso.
Dopo il pareggio contro il Pineto, il Pontedera prova a ripartire con rinnovato ottimismo. La sosta ha permesso di ricaricare le energie (leggi qui), ma ora servono i tre punti per dare una svolta alla stagione e provare a risalire la classifica.
Oggi alle 17:30, allo stadio “Antonio Molinari” ci sarà di fronte il Campobasso per un match che si preannuncia complicato. I granata non vincono da otto turni e occupano l’ultima posizione a quota 15, ma l’ambiente resta fiducioso e spera nella reazione dell’intero gruppo. La cronaca live della partita sarà disponibile su vtrend.it. Queste le ultime partite:
- Pontedera – Pianese 2-0
- Bra – Pontedera 2-0
- Pontedera – Carpi 0-1
- Ravenna – Pontedera 2-1
- Pontedera – Sambenedettese 1-1
- Livorno – Pontedera 2-2
- Pontedera – Torres 1-3
- Arezzo – Pontedera 1-0
- Pontedera – Pineto 1-1
Il Pontedera si presenta all’appuntamento contro il Campobasso, come detto, in difficoltà, con una classifica che parla chiaro: appena 15 punti contro i 30 dei molisani. Serve una scossa immediata per rimettere in carreggiata una stagione fin qui complicatissima.
Il Campobasso, però, vuole subito lasciarsi alle spalle il ko dell’ultimo turno e consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica. Le premesse per una sfida equilibrata e intensa non mancano. Ricordiamo la diretta su vtrend.it a partire dalle 17:30.
La direzione della gara è affidata al Sig. Lorenzo Massari di Torino. Assistenti saranno Davide Merciari (Rimini) e Alessandro Gennuso (Caltanissetta), IV ufficiale Cristiano Ursini (Pescara), mentre l’operatore FVS sarà Antonio Aletta (Avellino).
Le probabili formazioni:
CAMPOBASSO (3-5-2): Rizzo; Papini, Armini, Celesia; Pierno, Gala, Bordin, Gargiulo, Martina; Bifulco, Magnaghi. All.: Zauri.
PONTEDERA (3-5-2): Biagini; Cerretti, Piana, Mbambi; Paolieri, Faggi, Caponi, Scaccabarozzi, Migliardi; lanesi, Nabian. All.: Banchieri.
A cura di Matteo Casini





