Ernesto Bistazzoni va in pensione dopo anni di servizio al Dipartimento della Prevenzione dell’USL Toscana nord ovest.
Oggi (29 agosto) è stato l’ultimo giorno di lavoro al dipartimento della prevenzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest per il tecnico della prevenzione Ernesto Bistazzoni che da lunedì 1° settembre sarà in pensione.
Nel lungo periodo di tempo in cui ha lavorato nel settore della prevenzione, Ernesto ha sempre dimostrato grande disponibilità e ottime capacità professionali.
I colleghi ricordano in particolare il suo straordinario impegno nel periodo della pandemia da Covid, in cui si è messo a disposizione dell’Azienda contribuendo in maniera determinante ad affrontare in maniera adeguata quella fase molto complessa.
Ha fatto parte anche, in rappresentanza dell’Asl, di gruppi di lavoro regionali nel settore della Prevenzione e sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro e per il Sistema informativo sanitario della prevenzione collettiva (SISPC) di cui è stato fino ad oggi referente proprio per l’Azienda USL Toscana nord ovest.
L’Azienda sanitaria lo ringrazia per aver lavorato per tanti anni in sanità con competenza e passione.
A Ernesto vanno anche la gratitudine e l’affettuoso saluto delle colleghe e dei colleghi del dipartimento delle Professioni tecnico sanitarie della riabilitazione e della prevenzione e del dipartimento della Prevenzione, che tutti insieme gli augurano grande serenità per gli anni a venire. Fonte: Usl Toscana nord ovest