BIENTINA. “ I love Bientina”: ecco la nuova iniziativa lanciata da parte dell’associazione centro commerciale del comune di Bientina, il cui presidente è Gabriele Gremigni.
Il presidente ha avuto l’idea di promuovere il tessuto commerciale di Bientina anche attraverso le mascherine. L’associazione è sempre stata molto attiva negli anni e lo è anche in questo momento di crisi.
Nella foto, infatti vediamo Gabriele Gremigni indossare la nuova mascherina, uno dei tanti piccoli gesti attuati in questo momento così difficile, che vuole richiamare l’attenzione su una cittadina che non molla mai. L’associazione, “I love Bientina” dopo aver incassato il sostegno Comunale per eventuali iniziative (estive adesso allo studio), promuove il proprio brand applicato ad uno degli elementi di protezione indispensabili per i trasferimenti esterni di ogni individuo.
L’operazione promozionale è stata condivisa ed autorizzata dal consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale di: “I Love Bientina”. Le mascherine possono essere richieste attraverso la pagina Facebook di I Love Bientina, clicca qui. L’addetta Alessandra Nassi si occuperà della distribuzione