Un’auto è finita fuori strada con a bordo una bambina di 8 anni. La piccola, che viaggiava sul seggiolino posteriore, ha riportato dolorosi traumi alla pancia e al collo.
CASTAGNETO CARDUCCI – Un incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, 10 settembre, in via Bolgherese, nel comune di Castagneto Carducci, dove un’auto è finita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto è rimasta ferita una bambina di 8 anni, che si trovava seduta sul seggiolino nel sedile posteriore del veicolo.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118 unitamente ai Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la vettura e collaborato nelle operazioni di soccorso. La piccola, che ha riportato forti dolori all’addome e al collo, è stata stabilizzata e trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso per tutti gli accertamenti del caso.
Leggi anche
Auto finisce fuori strada: ferita una bambina di 8 anni, trasportata in codice rosso





