PISA. La Polizia di Stato rintraccia tre soggetti destinatari di ordini di carcerazione.
L’intensificazione dei servizi di “controllo discreto” a Pisa da parte degli operatori della Squadra Mobile della Questura di Pisa ha dato la possibilità di identificare ed arrestare ben tre soggetti, ricercati in quanto destinatari di ordini di carcerazione.
Notte Bianca Pontedera ridimensionata per destinare le risorse a più eventi. Sei d'accordo?
- Si, è meglio distribuire le risorse su più eventi (70%, 222 Votes)
- No, era meglio concentrare le risorse in un unico grande evento (30%, 97 Votes)
Voti totali: 319

In particolare, è stato identificato ed arrestato un cittadino brasiliano ricercato per condanne definitive per violenza sessuale, oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. In relazione a queste condanne sconterà la pena della detenzione a un anno ed otto mesi. E’ stato altresì arrestato un cittadino tunisino, irregolare sul territorio nazionale, connato per aver commesso un furto aggravato: dovrà scontare una pena di tre anni di detenzione.
Infine, è stato rintracciato ed arrestato un altro straniero irregolare sul territorio nazionale, di origini tunisine, destinatario di un cumulo di pene per i reati di spaccio, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà scontare la pena definitiva di 5 anni e 7 mesi di detenzione. Fonte: Questura di Pisa