La risposta della sindaca di Capannoli, Arianna Cecchini, in merito alle dichiarazioni degli esponenti di Fratelli D’Italia Mattia Cei e Giacomo Citi sulla rimozione dell’amianto nella scuola media di Capannoli.
Sul suo profilo Facebook personale la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini ha risposto all’articolo, pubblicato da VTrend.it nel quale gli esponenti di Fratelli d’Italia Mattia Cei e Giacomo Citi hanno rivendicato la rimozione dell’amianto nella scuola media di Capannoli a seguito della loro interrogazione.
“Non sono abituata a fare polemica sul niente – scrive Arianna Cecchini – ma pensare che sia stato rimosso l’amianto perché c’è stata l’interrogazione della destra poche settimane fa (a cui ho risposto che la rimozione era già prevista nel progetto) mi pare un tantino presuntuoso.
La rimozione dell’amianto – continua il post – era prevista nel progetto ben più ampio della completa riqualificazione della scuola secondaria. Sono iniziati i lavori dieci giorni fa e il primo intervento è stata la rimozione dell’amianto sulla piccola porzione di tetto interessato, intervento che è stato opportunamente eseguito durante lo stop delle attività scolastiche.
Siamo seri. Non siamo a carnevale, siamo a Natale”.
“Rimosso l’amianto dalla scuola media di Capannoli, grande soddisfazione”