Il tappezziere è ancora ricoverato in condizioni critiche a Cisanello. Molti compaesani hanno donato il sangue, che potrebbe servire nel corso di alcuni interventi che l’uomo deve subire.
È ancora ricoverato in condizioni serie al Centro grandi ustionati di Cisanello Marco Doveri, il tappezziere di 47 anni che lo scorso 23 settembre è rimasto gravemente ferito nell’incendio che ha devastato la sua attività in via Volterrana a Selvatelle, nel comune di Terricciola.
L’artigiano ha riportato diverse ustioni, di non semplice guarigione, soprattutto agli arti. Inoltre, il fumo che l’uomo ha respirato gli ha provocato dei danni ai polmoni.
Come riportato nell’articolo precedente (Leggi qui), nei giorni scorsi il gruppo Fratres di Selvatelle ha lanciato un appello per aiutare Marco Doveri che deve essere sottoposto ad alcuni interventi, nel corso dei quali potrebbe avere bisogno di trasfusioni. Sono stati numerosi i selvatellesi che hanno risposto all’appello, donando sangue “A negativo” per il loro compaesano.
M.S.