Alessandro Cai, bientinsede doc, già presidente del CCN I Love Bientina negli ultimi dieci anni, è il nuovo Presidente Confesercenti Zona Valdera e Cuoio.
“Dopo l’esperienza decennale, in qualità di Presidente del CCN I Love Bientina, Confesercenti mi ha proposto questo incarico per la zona Valdera e Cuoio. Ho pensato alla proposta, e spinto anche dalla spontaneità e dalla fiducia di Claudio Del Sarto, Simone Romoli, Miriam Paolicchi, nel propormi questo incarico, ho accettato” dichiara Alessadnro Cai in esclusiva ai microfoni di VTrend.it
“Ci sono sicuramente tante cose da imparare, ma sono sicuro che tanto potrò mettere a disposizione di quest’associazione e dei commercianti. L’esperienza come Presidente di I Love Bientina, potrà aiutarmi tantissimo in questa nuova avventura. Bientina è il mio paese di origine, credo molto nelle sue potenzialità, tanto è stato il mio impegno per cercare di renderlo un paese importante dal punto di vista commerciale. Credo di esserci riuscito”
“In questo ultimo periodo condizionato dalla pandemia, molte attività commerciali si sentono un po’ abbandonate, il nostro obiettivo primario sarà quello di creare un forte unione tra più attività commerciali possibili, in modo tale da creare una vera e propria rete di lavoro alla base delle iniziative che saranno messe in campo. Da qui la nostra ripartenza” conclude Alessandro Cai.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA
O.R.