Accoltellato alla gamba mentre corre sull’argine a Cascina. Presunta aggressione tra via Pascoli e via Carducci. Cosa sappiamo finora.
Momenti di apprensione nella tarda mattinata di ieri (domenica 8 febbraio) a Cascina, dove intorno alle 12:30 un giovane è stato notato in difficoltà sull’argine, all’altezza della zona compresa tra via Pascoli e via Carducci.
Secondo una segnalazione comparsa sul gruppo Facebook “Sei di Cascina se 2.0…”, il ragazzo sarebbe stato già circondato da alcuni passanti che si sono fermati per prestare aiuto.
Stando a quanto riferito, il giovane avrebbe raccontato di essere stato accoltellato a una gamba da una persona sconosciuta mentre stava correndo. Al momento non sono disponibili conferme ufficiali sull’accaduto né sulle condizioni di salute del ferito, né è chiara l’identità dell’eventuale aggressore.
La segnalazione ha rapidamente attirato l’attenzione dei residenti, molti dei quali hanno chiesto aggiornamenti per sapere come stia il ragazzo e se siano emersi ulteriori elementi utili a chiarire la dinamica dei fatti. Al momento, tuttavia, non risultano comunicazioni ufficiali da parte delle forze dell’ordine, intervenute sul posto.
L’episodio, se confermato, riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza nelle aree frequentate dai cittadini. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili informazioni ufficiali.





