Tra la natura spettacolare della campagna toscana, tra Ponsacco e Casciana Terme, c’è un luogo dove i sapori raccontano storie e le tradizioni toscane che diventano emozioni da gustare.
SPONSORIZZATO
L’agriturismo Bucine Basso, una vera e propria oasi del gusto dove la cucina toscana si esprime in tutta la sua inconfondibile gioia.

Tradizione, passione e qualità: gli ingredienti di Bucine Basso
Qui ogni piatto è un racconto, ogni sapore un ricordo. Merito di Roby Antonelli, il cuoco che con la sua lunga esperienza e la sua arte culinaria tramandata da generazioni, riesce a trasformare ogni cena in un’esperienza indimenticabile.
E attenzione, perché novembre sarà un mese da segnare in agenda con un bel cerchio rosso! L’agriturismo Bucine Basso ha in serbo tre serate speciali dedicate al gusto, alla convivialità e alla buona cucina.
Le date da non perdere:
👉 Sabato 15 novembre la grigliata
👉 Sabato 22 novembre la tartufata
👉 Sabato 29 novembre la bisteccata
Tre serate uniche, tre occasioni per vivere la vera Toscana in tavola.
15 NOVEMBRE – SPECIALE GRIGLIATA!
Si parte col botto!
Sabato 15 novembre, preparatevi a un evento imperdibile: una spettacolare grigliata con servizio di carne a volontà accompagnata dal buon vino del podere Bucine Basso, l’eccellenza irresistibile con piatti da leccarsi i baffi!
Un’occasione perfetta per tutta la famiglia, anche i più piccoli ne saranno entusiasti – e per chi vuole condividere una serata di gusto, sorrisi e tradizione con amici o persone care. Si conclude la cena con dolce e caffè. Scegliere il meglio per gusto e qualità è sempre la scelta migliore.
👉 Un consiglio? Prenotate subito!
I posti per questa cena-evento vanno a ruba, e non vorrete certo perdervi il piacere di una serata così speciale!






