PALAIA. Problemi per un giuasto improvviso alla rete idrica nel comune di Palaia. Gli operai di Acque stanno già lavorando la questa mattina alla sistemazione del problema.
Acque SpA comunica che per un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Palaia, avvenuto alle prime ore della mattina di oggi, mercoledì 17 giugno, è attualmente in corso una interruzione idrica a Palaia-capoluogo e a Partino. I tecnici hanno già individuato il guasto e stanno procedendo a un intervento di riparazione che si preannuncia particolarmente complesso ed impegnativo.
Al momento il ripristino dell’erogazione idrica, che avverrà in modo graduale, è previsto entro le ore 18, e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti, verrà allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata in piazza della Repubblica a Palaia.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.