Deceduto a 66 anni il vicecomandante Tramontana: lutto per la Municipale e la città di Pisa.
PISA – È deceduto all’età di 66 anni, Mariano Serafino Tramontana, vicecomandante vicario della Polizia Municipale di Pisa.
Tramontana era entrato nel corpo nel 2019 provenendo dagli ufficiali delle guardie del parco di San Rossore.
Oltre alla carica di vicecomandante, era anche il funzionario responsabile dei distaccamenti territoriali, ufficio incidenti, Polizia ambientale ed edilizia nonché detentore della prestigiosa nomina a Cavaliere della Repubblica. Lutto e massimo cordoglio anche tra i cittadini che lo ricordano con grande affetto, stima e simpatia.
Il messaggio di cordoglio anche da parte del NOGRA di Pisa – guardie Zoofile: “Caro Mariano, sei andato via in silenzio, in punta dei piedi, senza poterti salutare, senza le nostre solite chiacchere e i tuoi consigli, dettati dalla tua grande esperienza nel campo Animale e Ambientale. Grazie per le lezioni che hai tenuto negli anni per la formazione delle Guardie Zoofile, per la tua disponibilità, serietà, professionalità e AMICIZIA, valori che in pochi uomini ritroviamo, e tu eri uno di quegli UOMINI.
Impeccabile ed instancabile Vice Comandante della Polizia Municipale di Pisa, portavi la divisa con fierezza e orgoglio per ciò che rappresentavi, e in cui fermamente credevi. Ti ricorderemo sempre, anche per la tua grande simpatia, disponibilità e coerenza, mai un passo indietro, sempre con uno sguardo al futuro, questo era il Dott. Mariano Serafino Tramontana, Vice Comandante della Polizia Municipale di Pisa…Grazie MARIANO”