CAPANNOLI. La storica attività spegne 33 candeline: il Comune ha consegnato alla titolare una targa ricordo per l’importante traguardo raggiunto.
L’amministrazione comunale di Capannoli si è complimentata per il grande risultato raggiunto dallo storico salone di acconciature Mara Coiffeur, che ha spento 33 candeline:
“33 anni di attività per Mara Coiffeur, un’attività storica del nostro territorio, punto di riferimento da molti anni per tante nostre cittadine e nostri cittadini, che ha inaugurato il nuovo negozio pochissimi giorni prima del lockdown.
Questa mattina (ieri, ndr) la Sindaca Arianna Cecchini, insieme alla consigliera delegata Alessandra Marianelli e alla presidente del CCN Capannoli e Santo Pietro Belvedere Silvia Rocchi, è stata consegnata a Mara una targa ricordo per l’importante traguardo raggiunto.
Complimenti Mara!“.
Per l’occasione, la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, ha portato i saluti dell’amministrazione comunale alla titolare Mara Castellacci. Insieme alla Sindaca, anche la Presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro Belvedere Silvia Rocchi e la Consigliera Alessandra Marianelli.