Ieri pomeriggio ( sabato 26 novembre) alle h 13.30 una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta presso il Penny Market di via Bargagna.
Personale addetto al servizio antitaccheggio aveva bloccato una giovane che aveva oltrepassato le casse occultando presumibilmente, nella borsa, prodotti non pagati.
I poliziotti intervenuti hanno verificato che la donna, una cittadina rumena 22enne, si era impossessata di numerosi prodotti prelevandoli dagli scaffali, tra cui saponette, detersivi, deodoranti e lattine di bibite, oltrepassando le casse senza pagare.
La merce è stata restituita alla direzione del supermercato e la donna, accompagnata in ufficio per la esatta identificazione, è stata denunciata alla Procura della Repubblica per il reato di furto in esercizio commerciale.
La Banca dati ha anche permesso di appurare che la medesima era da ricercare perché nei suoi confronti era stato inserito un avviso di conclusione indagini preliminari, che prelude al rinvio al giudizio emesso dalla Procura della Repubblica per fatti analoghi, che le è stato pertanto notificato dagli operatori.