Si è svolto questa mattina (domenica 27 novembre) il trentacinquesimo Premio Fellini Città di Pontedera alla presenza delle Autorità Civili e Militari. Il premio Fellini quest’anno è stato attributo all’imprenditore Francesco Gentile della Novicrom.

Gli attestati di pubblico riconoscimento sono stati consegnati alle Forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco, al presidente del Tribunale di Pisa Maria Giuliana Civinini, al Professor Cecconi e a Piero Becattini.
Sono stati inoltre consegnati gli attestati di fedeltà ai soci veterani dell’Anc Sez. di Pontedera iscritti da oltre 50 anni e oltre 20 anni nell persone di Antonio Mattera, Giorgio Lupi, Angelo Soldani, Stefano Casini e Alessandro Durantini.
Alla cerimonia erano presenti il presidente del consiglio Regionale Antonio Mazzeo, il Sindaco Matteo Franconi, il presidente del Comitato Fellini Sonia Luca, il Generale dei Carabinieri Angelo De Luca, il comandante del Norm tenente Nicola Veltri ed il comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Marco Martini.
Presenti inoltre volontari del Nucleo Anc-Pc n18 provinciale Pisa e la squadra dei cinofili in formazione dell’Anc. Grande successo della iniziativa – spiega Sauro Gori – presidente Anc Pontedera, che ha visto una forte partecipazione di pubblico al quale rivolgo il mio sentito ringraziamento.
Comunicato a firma di: Pardon. Alessio Giani, segretario Anc, membro del comitato Fellini e responsabile regionale dell’Unità Cinofila Anc