Sparatoria in provincia di Pisa ieri 18 agosto, ultimi aggiornamenti.
Potrebbe essere stato un agguato nell’ambito di un regolamento di conti nella malavita l’omicidio di ieri sera a Sasso Pisano, frazione del comune di Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa. Lo riporta Ansa.
La vittima, un uomo di origine albanese non residente nel comune, è stato raggiunto da numerosi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava su un’auto guidata da un’altra persona che, con il ferito a bordo, ha percorso Via dei Lagoni per poi fermarsi in ristorante-birrificio a circa un chilometro dal luogo della sparatoria per chiedere soccorso. Per l’uomo comunque, non c’era più nulla da fare.
CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO
Molti turisti nel locale al momento della morte dell’uomo: “I miei ospiti si sono trovati lì a cose avvenute con il morto per terra. Oggi ripartono con un bellissimo ricordo dell’accoglienza trovata nella nostra comunità, della bellezza dei nostri luoghi, purtroppo anche con questo bruttissimo ricordo“, si legge sui social.
A sparare sarebbero state più persone con volto coperto, almeno due i fuggitivi che dopo avere fatto fuoco si sarebbero allontanati a bordo di un’auto. Non è noto il movente dell’omicidio.
In corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Volterra e delle stazioni della zona.
V.G.