A perdere la vita nell’incidente stradale avvenuto ieri in zona La Capannina è stata una donna, mamma, moglie, figlia e sorella. Sono molti coloro che hanno voluto ricordarla.
Numerosi sono i messaggi sui social delle persone che intendono ricordare la tragica scomparsa della donna coinvolta nell’incidente stradale avvenuto ieri tra Casciana Terme Lari e Ponsacco, in zona La Capannina intorno alle 13 (clicca qui).
Queste le parole che si leggono sulla pagina Facebook dell’Associazione ‘Idee in Movimento’, volte a ricordare la donna. Si tratta di un’associazione tutta al femminile che organizza eventi a scopo benefico, tra i cui soci fondatori c’è anche Maria Laura Raguzzi, la donna di 56 anni che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto intorno alle 13 in via del Commercio.
“Abbiamo da poco appreso la tragica notizia di un incidente automobilistico in cui ha perso la vita Maria Laura Raguzzi. Maria Laura ha fatto parte della nostra associazione per alcuni anni.
Nel 2005 è stata uno dei soci fondatori. Ha rivestito il ruolo di segretaria per alcuni anni ed ha contribuito alle nostre prime iniziative benefiche. Dopo qualche anno si è allontanata dall’associazione perché i figli piccoli ed il lavoro le lasciavano poco tempo libero.
Non conosciamo la dinamica dell’incidente, sappiamo che a bordo dell’auto c’erano con lei i figli, che ci auguriamo possano uscirne senza grosse complicazioni fisiche.
Ti salutiamo Laura , pensando al tuo carattere docile e al tuo dolce sorriso con cui ti rivolgevi agli amici e a chi ti chiedeva conforto.
Facciamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia, ai figli, al marito, ai fratelli e ci stringiamo con dolore alla sua mamma, la maestra Sira”.