L’unione fa la forza soprattutto in questa fase in cui la pandemia è ancora fortemente presente nella vita di tutti e delle attività commerciali. Una unione ancora più forte se i due imprenditori sono under 40.
PONTEDERA. Sta tutta qui la storia di Giacomo Lazzeri e Jonathan Marsella che hanno inaugurato a Pontedera (in via Tosco Romagnola Est 184) un coworking in cui hanno unito uno studio fotografico ed una agenzia di promozione e comunicazione: Giacomo Lazzeri come fotografo e Jonathan Marsella con la sua agenzia I Know.
La nostra collaborazione era già operativa – spiega Giacomo Lazzeri – ma ognuno con la sua singola attività. Proprio in questo periodo in cui crediamo sia fondamentale pensare decisamente ad una ripartenza per metterci alle spalle la pandemia, ci è sembrato naturale trasformare la collaborazione in una realtà unica che oltre a noi occupa anche altre figure professionali. Nella nostra attività, quindi, il potenziale cliente trova tutto quello che può essere utile per la comunicazione in tutte le sue forme; dalla fotografia alla grafica, fino al web marketing e al social media management. Insomma un prodotto chiavi
in mano”.
Al taglio del nastro era presente anche il sindaco di Pontedera Matteo Franconi
mentre il vicesindaco Alessandro Puccinelli ha fatto visita successivamente ai due titolari. Presente anche Confesercenti Toscana Nord, con il suo responsabile area pisana Simone Romoli e la presidente Pontedera Valentina Aurilio.
“Siamo davvero orgogliosi di aver tenuto a battesimo questa nuova attività, frutto dell’esperienza di due imprenditori nonostante la giovane età – ha detto Simone Romoli -. Aprire in questi momenti in cui, purtroppo, la pandemia rende ancora tutto incerto è segno di grande coraggio. Per questo abbiamo sostenuto Giacomo e Jonathan ai quali facciamo i nostri migliori auguri”.