PONTEDERA. Sabato e domenica di festa: arrivano le “Chicche di Babbo Natale” tra cioccolato artigianale, mercatini e attrazioni per i più piccoli.
Due giorni all’insegna del cioccolato artigianale, del mercatino e delle attrazioni per i più piccoli nel centro di Pontedera già in piena atmosfera natalizia grazie ad addobbi e illuminazione.
E’ questa la sintesi di “Chicche di Babbo Natale” che Confesercenti Toscana Nord con il suo direttivo Pontedera ed il Comune organizzano sabato e domenica in Via Lotti e Piazza Duomo. Il mercatino e gli stand saranno aperti dalle 9 alle 20.
“Ancora una iniziativa per rendere ancora più accogliente il nostro centro – spiegano la Presidente Valentina Aurilio ed il Coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto – già vestito a festa per il Natale. Come sempre abbiamo trovato nell’Amministrazione Comunale e nel Vicesindaco Alessandro Puccinelli, la massima disponibilità a collaborare con noi. Siamo convinti che il centro si possa animare anche con iniziative mirate in zona specifiche in grado ampliare il più possibile le ragioni per le persone di venire a Pontedera a fare shopping.
Questa due giorni ci saranno stand di prodotti dolciari legati al cioccolato artigianale, un mercatino ed uno spazio per i bambini“