E’ finalmente a disposizione di tutti il romanzo che ha segnato il debutto nella narrativa di Roberto Sardelli (giornalista di ciclismo professionistico).
“Quel bacio mai dato” (clicca qui per sapere di più) è a disposizione di tutti coloro che abbiano voglia di tuffarsi tra le pieghe di una calda estate di qualche anno fa, alle prese tra intrecci amorosi e la ritualità estrusca.
Un mix di eros e mistero consumato sul tratto di costa nel quale si insediò tanti anni fa quell’antico popolo che ha fatto da apripista alla storia moderna.
Il romanzo viene venduto al prezzo di 13 euro (l’aggiunta di un euro sul prezzo di copertina è un contributo per le spese di spedizione) ed è prevista anche la consegna a domicilio. Chi fosse interessato potrà ordinarlo tramite Whatsapp con l’indirizzo.
La storia di ‘quel bacio mai dato’
Il tuo destino non è nella ruota, ma è nelle tue mani!
(Renato Zero – ‘La tua idea’).
Samantha Calamai, una bellissima studiosa di etruscologia, riuscirà in pochi giorni a stravolgere la vita di Fabrizio Lenzi, affermato agente immobiliare della costa tirrenica. Affascinato da questa figura femminile avvolta da un alone di mistero, Fabrizio è trascinato all’interno della ritualità etrusca, trovandosi a fare i conti con una serie di riflessioni che non lo avevano mai sfiorato. Fino ad allora aveva vissuto soddisfatto della sua attività professionale e dalla grande passione legata al ciclismo agonistico. Per la prima volta è costretto a destreggiarsi e a ribellarsi a un destino al quale non intende sottomettersi. L’accavallarsi di situazioni e colpi di scena consentiranno a Fabrizio d’intravedere la strada giusta da seguire, grazie al ricordo di un particolare episodio vissuto tanti anni prima, in una bella giornata di primavera.