FORCOLI. La stireria e lavanderia ‘Un fa una grinza costretta a chiudere i battenti. Svendita totale di tutti i prodotti, tra cui igienizzante mani, a prezzo d’acquisto.
La lavanderia forcolese situata in Corso Garibaldi 87, davanti alla banca Monte dei Paschi di Siena, chiuderà a fine mese. Questa la triste notizia che ci è giunta questa mattina.
In un messaggio emozionato, il titolare della lavanderia ‘Un fa una grinza afferma: “Con il cuore spezzato e una lacrima, pensando al sacrificio, amore e passione, a malincuore la stireria ‘Un fa una grinza chiuderà i battenti il 30 Maggio.”
Forse l’ennesima conseguenza del Coronavirus è proprio questa. Molte piccole attività commerciali non riescono a superare questo periodo, molti sogni vengono infranti di fronte ad un ostacolo invisibile, ma allo stesso momento quasi insormontabile.
Da sottolineare che la stireria ha abbassato tutti i prezzi dei propri prodotti in vendita. Infatti, da ‘Un fa una grinza potrete trovare sconti del 50% su tutti i prodotti fino ad esaurimento scorte. Fra questi prodotti possiamo trovare anche l’igienizzante per mani, un prodotto ricercato da moltissimi e spesso introvabile.