PONTEDERA. Estate d’Era, il programma di eventi estivi legati allo shopping pontederese si conclude giovedì 29 con la novità in Piazza Trieste.
Nella piazza prospicente Via Veneto si terrà il concerto dei Rubbish, tribute band dei britannici OASIS, la band nata nel settembre 2009 a Montecatini Terme. Trascinati da Andrea Fonti alla voce e grazie ad un’attitudine molto simile alla band originale di Manchester, arrivano a suonare già da subito in giro per tutta l’iItalia e all’estero: Austria, Germania, Svizzera e soprattutto in Inghilterra, allo storico Dublin Castle di Londra. Voce : Andre Fonti; Chitarra e Voce : Federico Mancosu; Chitarra : Marco “Asu” Accorroni. Dal 2014 sono il tributo ufficiale del più grande fan club mondiale degli Oasis, OASIS MANIA.
Promotore del concerto il Bar Bliss, posizionato in via Veneto proprio di fronte al palco, che, con il supporto del Comune, offrirà al quartiere una serata di musica e svago. Sulla strada, chiusa al traffico per l’occasione, il pubblico potrà assistere gratuitamente al concerto in piena sicurezza. Appuntamento per giovedi 29 luglio alle ore 21.15 in Piazza Trieste.