Scontro tra mezzo pesante e auto. Traffico paralizzato e possibili disagi anche per una perdita di carico giovedì 4 giugno.
Traffico completamente bloccato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 giugno, lungo l’autostrada A12 nel tratto compreso tra Genova-Rosignano e Vicarello, in direzione Firenze, a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 13.
Secondo le prime informazioni disponibili, nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità.
La circolazione risulta fortemente compromessa, con il traffico fermo e lunghe code che si stanno formando nel tratto interessato.
Al momento non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’accaduto. Resta inoltre da accertare se i disagi alla circolazione siano stati aggravati dalla perdita di carico di un camion segnalata poco prima dell’uscita di Vicarello, lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.





