Un giovane di 22 anni perde la vita dopo aver perso il controllo dell’auto. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia municipale.
Nel pomeriggio di domenica 16 novembre un giovane di 22 anni, Adrian Bitchin, di origini moldave, ha perso la vita in un grave incidente avvenuto lungo la Strada Statale 73, nel tratto che attraversa la zona di Pieve al Toppo (Arezzo). Lo riporta la stampa locale.
L’allarme è scattato poco dopo le 16:30, quando alcuni automobilisti hanno segnalato un’auto finita fuori strada. Come riporta la stampa locale, sul posto sono intervenute un’auto infermieristica, l’auto medica di Arezzo e un’ambulanza. Presenti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia municipale.
Il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un albero. Non risultano coinvolti altri mezzi. L’impatto è stato violentissimo e, nonostante i tentativi dei soccorritori, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.






