L’incendio è divampato nella notte in una villa quadrifamiliare, propagandosi dal terrazzo all’interno di due appartamenti.

MONTE ARGENTARIO (GR) – Alle ore 00:09 di questa notte, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Orbetello è intervenuta in località Pianone Alto per un incendio divampato in una villa quadrifamiliare.
Le fiamme hanno interessato inizialmente un terrazzo, propagandosi parzialmente all’interno di due appartamenti. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di contenere e domare rapidamente il rogo, evitando danni strutturali gravi o conseguenze per le persone.
Nessun ferito è stato registrato. I danni si limitano a complementi d’arredo esterni e interni, oltre a una tettoia presente sul terrazzo. A scopo precauzionale, l’area del terrazzo coinvolta nell’incendio è stata interdetta in attesa di ulteriori verifiche, sebbene non siano stati riscontrati problemi di stabilità alla struttura.
Sul posto sono intervenuti il Funzionario di servizio dei Vigili del Fuoco di Grosseto, i Carabinieri delle stazioni di Porto Santo Stefano e Orbetello, e personale sanitario per eventuali necessità di assistenza.