Le dichiarazioni pre-gara di Filippo inzaghi su Brescia-Pisa: stadio temibile, città a cui sono legato dove sono nati i miei figli, ma farò di tutto per far vincere la mia squadra.

“Lind non ci sarà conferma – in sala stampa durante il consueto incontro pregare, Filippo Inzaghi– con Lind abbiamo optato per fare come con Tramoni e con Moreo una cosa che valuteremo nei prossimi giorni, si poteva anche tentare di recuperarlo ma siccome abbiamo una squadra forte, abbiamo dei sostituti all’altezza, abbiamo anche recuperato Vignati, per cui a 5 giornate dalla fine inutile rischiare, speriamo di avercelo giovedì prossimo. Ha una contrattura e valuteremo giorno per giorno”.
“Per il resto la squadra sta bene ci siamo tutti. Abbiamo voglia di giocare in uno stadio difficile che conosco sappiamo le insidie della partita, siamo consci di stare bene di essere forti di avere un grande sogno davanti a noi, cercheremo di andare a ottenere i tre punti“. Per le partite rimandate a seguito del decesso del Pontefice risponde: accettiamo quello deciso dalla Lega”.
SOTTO IL VIDEO COMPLETO
Queste le parole del tecnico nerazzurro, molti altri concetti sulla condizione della squadra, le scelte al centrocampo nel video allegato sopra.