L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio nel comune di Cascina
Intorno alle 17,30 di oggi (martedì 24 dicembre) un incidente stradale si è verificato sulla Tosco Romagnola, all’altezza di Cascina. Stando a quanto si apprende, nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte due auto: secondo le indiscrezioni di un automobilista, na Hyunday e una lancia Y. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle autorità, ma l’impatto ha causato disagi significativi alla viabilità locale.
Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso, identificati come “India” e “Bravo”. Gli operatori sanitari hanno prestato assistenza ai feriti: un uomo di 44 anni e un altro coinvolto, trasportati uno in codice rosso un altro in codice giallo all’ospedale di Cisanello.
La gestione del traffico e i rilievi necessari sono stati affidati agli agenti della Polizia Municipale, che hanno lavorato per ripristinare la circolazione. L’incidente ha causato gravi rallentamenti, coinvolgendo anche i mezzi pubblici di linea che transitano sulla tratta. Fonte: 118 PISA