Nuovo inserimento nel sindacato Anva Confesercenti Provincia di Pisa.
Nuovo arrivo all’interno del direttivo provinciale di Anva Pisa, il sindacato provinciale degli ambulanti di Confesercenti. Entra infatti nel gruppo dirigente, con una specifica attenzione al settore fieristico, David Brogi che porta la sua esperienza familiare nel settore ma anche la sua capacità di rapportarsi con le amministrazioni comunali insieme a Marco Marinai già referente per la provincia di Pisa.
“Siamo davvero soddisfatti di accogliere David Brogi – spiega il presidente provinciale di Anva Confesercenti, Mirco Sbrolli – nella nostra squadra viste le sue indiscusse capacità. Una squadra che continua a crescere e che rende sempre più forte e rappresentativo il nostro sindacato non solo nei confronti dei colleghi ambulanti ma anche nei tavoli di discussione con le amministrazioni comunali”.
“Diamo il benvenuto a David Brogi – aggiunge Claudio Del Sarto, responsabile Confesercenti Valdera Cuoio Valdicecina – augurandogli un buon lavoro, certi che saprà portare la sua esperienza al nostro direttivo collaborando con il presidente e tutti i dirigenti. Brogi seguirà il settore fiere per Pisa, Pontedera e Valdicecina”.