Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Giovanni Fuochi.
E’ venuto a mancare all’età di 22 anni Giovanni Fuochi. L’intera comunità di Prato è devastata dal dolore. Il giovane lottava contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. La famiglia e gli amici avevano creato l’associazione “La forza di Giò”.
“Il nostro Giò ci ha lasciato soli. Ci ha dato esempio di attaccamento alla vita e, anche se smarriti, sentiamo davvero il bisogno di dare un senso a tutta questa sofferenza rimanendo a fianco di Monica e Enrico, genitori fantastici che in questi anni ci hanno insegnato il significato più profondo e vero delle parole famiglia, forza, speranza e amore. Saremo sempre uniti in favore della ricerca sui tumori cerebrali infantili, la forza di Giò non si cancella così”, ha scritto su Facebook la Sindaca Ilaria Bugetti.
Profondo cordoglio è stato espresso anche dall’AC Prato. “La Società AC PRATO si unisce al dolore per la prematura scomparsa del nostro caro tifoso Giò. Porteremo sempre con noi il suo sorriso che illuminava ogni partita. Giovanni non è stato solo un tifoso, ma un esempio per tutti noi. Con il suo coraggio e la sua forza, ha saputo andare avanti ogni giorno, lasciando un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Alla sua famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze. Sei stato un esempio di forza per tutti noi, per come hai lottato e per come sorridevi alla Vita. Ciao piccolo leone”.