Pisa Sporting Club in ritiro a Bormio, parlano Stefano Moreo e Tomàs Esteves: lavoro duro ma tanto entusiasmo, parole di apprezzamento per mister Inzaghi.
BORMIO – In ritiro da Bormio, Stefano Moreo e Tomàs Esteves raccontano i giorni di preparazione e gli obiettivi per la prossima stagione, con parole di vero apprezzamento per mister Filippo Inzaghi.
Moreo, al quarto anno di lavoro con Filippo Inzaghi, descrive un’atmosfera incredibile e un grande entusiasmo: tanto il lavoro e tanta la fatica della squadra nerazzurra ma con altrettanti sorrisi e grandi aspettative, per un gruppo che appare nei giorni sempre più solido. L’obiettivo, quello di migliorare i risultati della scorsa stagione.
Anche Esteves, al primo ritiro completo con i compagni nerazzurri, ribadisce il concetto: un gruppo energico e concentrato, animato da tanta grinta e voglia di lavorare per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Anche da lui, vere parole di apprezzamento per mister Inzaghi, con l’obiettivo di migliorare la prestazione individuale e di tutto il gruppo.
ECCO LE INTERVISTE