Forza Italia Pontedera: inaugurazione sede elettorale e presentazione lista.
Si è tenuta sabato mattina 11 maggio a Pontedera la presentazione dei candidati di Forza Italia. A comunicarlo è Giorgio Petralli – commissario comunale di Forza Italia – che con l’occasione ha inaugurato anche la sede di Forza Italia. Al taglio del nastro erano presenti, oltre ai candidati al consiglio comunale, il coordinatore provinciale di Forza Italia Lorenzo Paladini, l’Assessore al Comune di Pisa Riccardo Buscemi, il Sindaco di Santa Maria a Monte Manuela del Grande, la capolista della lista di Forza Italia Francesca Morelli e il candidato Sindaco del centrodestra Matteo Bagnoli. “Uniti nei valori e nella passione per la nostra città finalmente Pontedera avrà l’opportunità e la possibilità di cambiare scegliendo chi sarà il Sindaco che la governerà per i prossimi cinque anni. – fanno sapere da Forza Italia – L’inaugurazione è stata l’occasione per far conoscere personalmente alla cittadinanza i nostri candidati al consiglio comunale con i quali i pontederesi hanno trascorso la mattinata e questa è solo la prima di altre occasioni. Ci attende un lavoro impegnativo e noi siamo pronti e saremo sempre al fianco dei cittadini pontederesi mettendo a disposizione della cittadinanza la nostra esperienza, il nostro entusiasmo insieme alla nostra passione politica.”.
“Sono profondamente soddisfatto del lavoro svolto da Giorgio Petralli in questi primi mesi, a lui e a tutto la squadra di Forza Italia Pontedera vanno i ringraziamenti di tutta la Segreteria Provinciale. – ha dichiarato Lorenzo Paladini, Segretario Provinciale di Forza Italia – I miei migliori auguri a Matteo Bagnoli e a tutta la lista di Forza Italia, certi che insieme raggiungeremo importanti risultati riuscendo ad affermare i valori liberali che ispirano il nostro impegno“.
Di seguito la lista dei candidati al Consiglio comunale: Francesca Morelli 52 anni Avvocato, Vicepresidente Fondazione Charlie, Giorgio Petralli 51 anni Commerciante, Elisabetta Arzilli 28 anni Imprenditrice, Massimo Bartaloni 50 anni Imprenditore, Giorgio Bolognesi 69 anni Agente di Commercio, Linda Cavallini 27 anni Dipendente Settore Food, Rachele Guidi 34 anni Impiegata, Dino Guiggi 74 anni Pensionato Enel, Francesca Lapadula 41 anni Social Media Manager, Fondatrice Ass. Lotta Contro Il Cancro, Marianna Lupoli 50 anni Avvocato Penalista, Alessio Marconcini 44 anni Dipendente GDO, Potito Mastrogiacomo 75 anni Pensionato, Maria Elena Mungo 51 anni Criminologa e Presidente Ass.Ne Violenza di Genere e Minorile, Giuseppe Nocchi 61 anni Commerciante, Mario Agostino Pesiri 53 anni Dipendente Piaggio e Martina Volpi 51 anni Dipendente GDO. Fonte: Comunicato stampa Giorgio Petralli – Commissario comunale di Forza Italia – Pontedera