La cagnolina vagava impaurita sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“Vi presentiamo Chloe, dolcissima creatura di circa 11 mesi, mix Golden Retriever. Arrivata al rifugio dopo che molti di voi l’avete vista salire sulla Fi-Pi-Li e fuggire per i campi nelle settimane passate nel Comune di Cascina, fortunatamente siamo riusciti a metterla in sicurezza tempo fa e adesso è qui con noi. – si legge sulla pagina Facebook del Parco Canile “La Valle Incantata” a Lajatico – Purtroppo non l’ha reclamata nessuno e oggi si trova qui alla ricerca di una seconda possibilità!”.
“Per chiarezza di informazione, non è il cane visto a Montopoli. Quello purtroppo è ancora vagante e speriamo presto di recuperarlo”
“Chloe è una cagnolina dolcissima e molto coccolona. La rappresentazione canina della ‘pace santa’, proprio perché calma, pacata e delicata in tutte le interazioni che ha con noi volontari. – si legge nel post – È veramente un peccato qualcuno abbia deciso di abbandonarla, si sono persi un gran bel cane. Convive in box multiplo sia con cani maschi che femmine, non ha problemi con nessuno. Se siete però interessati ad adottarla e avete un altro peloso in famiglia, è richiesto incontro conoscitivo fra Chloe e il vostro cane per favorire socializzazione e verificare compatibilità”.
“Adozione in contesto casalingo, cerca adozione come membro della famiglia. Perfetta per ogni contesto, anche per una famiglia alla prima esperienza o in una casa con bambini. – continuano dal Parco Canile “La Valle Incantata” – Già abituata all’uso del guinzaglio, esce regolarmente in passeggiata. È sana, vaccinata e si cede sterilizzata. È una taglia media – contenuta (23kg)”.
“Tutti i nostri cani sono visitati da Medico Veterinario, testati e seguiti durante tutto il periodo di permanenza al rifugio. – concludono dal Parco Canile “La Valle Incantata” – Per qualsiasi problematica di salute, conosciuta e non, emersa nel cane entro 30 giorni dall’adozione, è possibile rivolgersi all’ambulatorio veterinario convenzionato con il rifugio ove sarà possibile avere accesso a cure gratuite”.
Si trova al Parco Canile “La Valle Incantata” a Lajatico (Pisa). Aperti tutti i giorni dalle 10-12/14-18, non è necessario appuntamento. Info 3889929018. Fonte: Fb Parco Canile “La Valle Incantata”