Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Don Renato Melani, parrocco di Vecchiano, per raccogliere qualche dettaglio sulla vita e l’impegno di Sabrina nella comunità. “Sabrina era una presenza luminosa nella nostra parrocchia. Faceva parte del coro prima del matrimonio, al quale teneva moltissimo, dedicandovi tempo ed energia con passione e dedizione. La sua gentilezza, cortesia e il sorriso contagioso la rendevano una persona amata da tutti”, ha dichiarato Don Melani a VTrend.
“Sabrina Tozzi lavorava presso il CNR. Dopo il matrimonio, si era trasferita a Livorno, nonostante non vivesse più nel paese d’origine, Sabrina tornava spesso a Vecchiano dove vive la mamma. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente amici, colleghi e conoscenti, suscitando un senso di tristezza diffuso” racconta il parroco di Vecchiano a VTrend.
“I funerali di Sabrina Tozzi si terranno lunedì alle 10,30 presso la Cappella del piccolo cimitero di Ardenza (Li). La cerimonia sarà un momento di commiato per tutti coloro che hanno condiviso momenti preziosi con Sabrina e che ora si ritrovano a condividere il dolore della sua assenza” conclude il parroco.
La notizia della sua prematura scomparsa è stata diffusa attraverso i social media, suscitando un’ondata di partecipazione e affetto da parte degli abitanti di Vecchiano. La solidarietà dimostrata dalla comunità testimonia il profondo impatto che Sabrina ha avuto nella vita di chiunque abbia avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.