Il soggetto era in possesso di 5 dosi di cocaina da 1 grammo ciascuna. Lo spacciatore, una volta beccato per dei controlli, ha consegnato la droga di sua volontà.
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno denunciato in stato di libertà una persona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Più nel dettaglio, durante il quotidiano servizio sotteso anche alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, hanno fermato un soggetto che consegnava all’atto del controllo la cocaina di cui era in possesso.
Lo stupefacente, posto sotto sequestro, era perfettamente diviso in 5 dosi da 1 grammo. A carico dell’uomo, è stata eseguita la perquisizione personale estesa anche al veicolo e presso l’abitazione, per verificare eventuale detenzione di sostanza stupefacente, con esito negativo. Condotta in caserma la persona, dopo le formalità di rito, i Carabinieri hanno proceduto per la citata violazione al Testo Unico in materia di stupefacenti. Fonte: Carabinieri di Pontedera