PISA. Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio.
Lutto nel mondo del giornalismo sportivo pisano. E’ venuto a mancare Giampaolo Catastini, conosciutissimo e stimato giornalista pisano. A dare la triste notizia sui social è stato il figlio Alberto Catastini con questo commovente messaggio: “Il tuo più grande insegnamento è stata la forza nel superare le grandi difficoltà, che la vita ti ha messo sempre davanti. È stato un privilegio essere stato tuo figlio. Ciao caro babbo“.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social. Per anni è stato un punto di riferimento per tutti che seguivano il calcio del territorio. “Alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Giampaolo giungano le condoglianze del Presidente Giuseppe Corrado e di tutta la Società nerazzurra“, si legge sui canali del Pisa Sporting Club.
Lascia la moglie Virginia e i figli Anna Maria e Alberto. La salma è esposta nella Cappella della Pubblica Assistenza di Asciano. Il funerale sarà celebrato martedì 23 gennaio, alle 10, presso la chiesa di San Michele degli Scalzi di Pisa.
Redazione