PONTEDERA. Mister Doveri, nonostante l’età, vanta un’esperienza ventennale come allenatore di squadre di categoria, soprattutto di Prima.
La stagione 2023/24 della Stella Azzurra è ufficialmente iniziata con l’affidamento della guida tecnica della prima squadra, che anche il prossimo anno parteciperà al Campionato di 2ª Categoria, ad Antonio Doveri. La scelta del nuovo allenatore da parte della Società non è affatto casuale, anzi, è il profilo di mister che la dirigenza stava cercando per proseguire in quel progetto di crescita che di anno in anno sta sempre più prendendo forma.
Mister Doveri, nonostante l’età, vanta un’esperienza ventennale come allenatore di squadre di categoria, soprattutto di Prima, quali Capanne, Bientina, Buti e Capannoli, tanto per citarne alcune, con cui ha vinto campionati e disputato varie finali playoff.
Doveri, sin dal primo istante, ha sposato la filosofia della Società, che, sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità del progetto, cerca ogni anno di migliorare quanto fatto l’anno precedente, difatti il neo mister si è messo sin da subito a lavoro con i responsabili dell’area tecnica, per individuare alcuni giocatori con esperienza e due/tre giovani da inserire in un gruppo già consolidato nel corso degli anni, che il nuovo allenatore non vuole assolutamente disgregare, ma anzi ancor più valorizzare con l’innesto mirato dei nuovi elementi. L’avvento di Doveri porta anche una ventata di novità, non solo a livello tecnico ma anche a livello umano, che i dirigenti hanno accolto con estremo entusiasmo.
La società Stella Azzurra, per tramite del proprio Presidente Massimo Leggerini, da quindi il benvenuto in “famiglia” e augura un buon e proficuo lavoro a Mister Doveri.