Uomo di 49 anni trovato senza vita nel parcheggio del condominio. Inutili i soccorsi del 118, si ipotizza un malore.
Dramma nella serata di lunedì 17 febbraio a Viareggio, dove un uomo di 49 anni, Antonio Manfredi, è deceduto nel parcheggio del condominio in cui risiedeva. A scoprire il corpo è stata una vicina di casa che lo ha notato a terra e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Lo riporta la stampa locale.
Quando il personale del 118 è arrivato sul posto, l’uomo era ancora in vita. I sanitari hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma ogni sforzo si è rivelato inutile. Dai primi accertamenti non sarebbero emersi elementi compatibili con una caduta accidentale; tra le ipotesi prese in considerazione c’è quella di un malore improvviso. Sulla vicenda sono in corso gli approfondimenti dei Carabinieri, che stanno ricostruendo le ultime ore.
La vittima, Antonio Manfredi, lavorava all’Esselunga cittadina. Molto conosciuto anche in ambito sportivo, Manfredi era un appassionato di endurance: maratoneta e triatleta, risultava tesserato alla Federazione Italiana di Atletica Leggera e aveva preso parte a numerose competizioni.





