Insieme a lui ha rassegnato le dimissioni anche il consigliere Alessandro Gennai.
Edoardo Ziello ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale del Comune di Pisa. Il leghista, che era anche capogruppo al comune, rimane in carica come deputato del Carroccio. Ziello ha motivato le dimissioni con l’impossibilità di conciliare la sua doppia carica, per la quale era complicato partecipare alle sedute del consiglio comunale cittadino.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Insieme a lui, anche il consigliere comunale leghista Alessandro Gennai ha rassegnato le dimissioni per la difficoltà di conciliare gli impegni lavorativi e politici.
ELENA MEINI(LEGA): “Pisa: grazie a Ziello e Gennai per quanto fatto in Comune. Sono certa che il loro supporto rimarrà tale per il bene della città: “Desidero ringraziare l’On.le Edoardo Ziello ed il Consigliere Alessandro Gennai per il fattivo contributo che hanno apportato nell’ambito del Consiglio comunale di Pisa – afferma Elena Meini, Commissario provinciale e Consigliere regionale della Lega.” “Sono assolutamente certa che, considerato l’amore per la città, non faranno mancare il loro supporto a favore del nostro splendido capoluogo di provincia-prosegue il Consigliere.” “Sono, ovviamente dispiaciuta per questa fuoriuscita dall’amministrazione comunale, ma comprendo le motivazioni di entrambi-precisa l’esponente leghista.” “Per quanto riguarda Ziello, anche in qualità di parlamentare, sarà comunque sempre al nostro fianco per sostenere fattivamente e con la riconosciuta ed apprezzata determinazione la città di Pisa-conclude la rappresentante della Lega.”
di MF