Bancomat CRV dell’ospedale di Volterra devastato durante la notte. Forze dell’ordine indagano sul furto.
Questa mattina molti cittadini che si sono recati all’ospedale S. Maria Maddalena Borgo San Lazzero di Volterra hanno trovato una spiacevole sorpresa. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre, infatti, il bancomat della CRV situato nella zona ospedaliera è stato devastato. Stando a quanto si apprende, ignoti avrebbero fatto saltare il bancomat.

A lanciare l’allarme è stato il gruppo Facebook “Volterra DISAGI E DISSERVIZI”, dove diversi utenti hanno condiviso foto e commenti sull’accaduto. Al momento non sono ancora chiari né i dettagli relativi all’ammontare del denaro sottratto, né l’identità dei responsabili del gesto.
Sul luogo dell’incidente sono subito intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del furto. Molti utenti hanno espresso indignazione sui social, sottolineando come simili episodi compromettano il senso di sicurezza nella zona.
Un risveglio amaro, quindi, per Volterra e per tutti coloro che quotidianamente frequentano la zona dell’ospedale, che ora dovrà fare i conti con un furto tanto insolito quanto inquietante.