Virginia Asia Agnelli celebra il matrimonio nella Fattoria Varramista a Montopoli in Val d’Arno, nel 28° anniversario della morte del padre Giovannino.
Un matrimonio all’insegna della memoria e della tradizione quello di Virginia Asia Agnelli, figlia di Giovannino Agnelli, celebrato oggi nella storica Fattoria Varramista a Montopoli in Val d’Arno.
La scelta della data non è casuale: il 13 dicembre segna il 28° anniversario della scomparsa del padre, morto prematuramente a 33 anni. La Fattoria Varramista, location profondamente legata alla famiglia Agnelli, ospita il ricevimento in un clima riservato e blindato.
Virginia Asia ha trascorso gran parte della sua vita lontano dall’Italia e dai riflettori, coltivando un profilo riservato. La scelta di tornare a Montopoli in Valdarno, nella tenuta che per Giovannino rappresentava un luogo di sogni e serenità, evidenzia il legame affettivo con il padre e con le radici familiari.
La Fattoria Varramista, entrata in possesso della famiglia Piaggio nel 1953 e location di numerosi matrimoni della famiglia Agnelli, riapre le sue porte per una serata, offrendo l’opportunità di rivivere l’atmosfera che l’ha resa unica: dai vialetti un tempo percorsi in Vespa da Giovannino, ai ricordi di una famiglia che ha lasciato il segno nella storia italiana.





