Un violento scontro fronto-laterale tra due auto si è verificato questa mattina (lunedì 9 febbraio) sulla Strada regionale 439 Sarzanese Valdera , in località Montecerboli, nel comune di Pomarance.
L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. È accaduto intorno alle 09:40. Sul posto sono giunte due ambulanze, una della Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina e una della Misericordia di Pomarance, oltre ai Carabinieri per la gestione della viabilità e dei rilievi.
Vista la gravità della situazione, è stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso. All’arrivo del medico, è stata confermata la necessità di trasportare uno dei feriti con elisoccorso. Tre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente:
un uomo del 1977 residente a Capannoli, trasferito con elisoccorso presso l’ospedale Le Scotte di Siena per trauma cranico con amnesia; una donna del 1968 di Pomarance, trasportata al pronto soccorso di Volterra per contusioni; una donna del 1947 di Pomarance, anch’essa trasportata al pronto soccorso di Volterra per contusioni. Fonte: 118 PISA





