Acquirenti fatevi avanti, ma solo se coraggiosi: chi comprerà la misteriosa villa dei fantasmi? Villa Isnard a Cascina è in vendita alla cifra di € 1.500.000.
CASCINA – Unica nel suo genere su tutto il territorio pisano, Villa Isnard di Cascina è stata messa in vendita sulla piattaforma Immobiliare.it alla cifra di € 1.500.000.
La prestigiosa villa in stile Art Nouveau provenzale risalente ai primi del ‘900 e circondata da suggestiva campagna e oliveti risulta oggi abbandonata, chiusa e non accessibile se non per le sole visite di vendita, come si apprende dall’annuncio sulla piattaforma.
Con una superficie complessiva di 650 mq circa, 115 mq di terrazze a lastrici solari parco con alberi ad alto fusto per una superficie di 24.000 mq circa, la villa di Cascina sarebbe dunque la residenza dei sogni di moltissimi acquirenti se non fosse per le misteriose storie di apparizioni e di fantasmi che aleggiano (e più che mai nel vero senso della parola!) attorno ai suoi ambienti.
La leggenda narra infatti che il fantasma della piccola Anna Isnard, figlia dei coniugi Bianchi-Isnard morta a soli 5 anni, si aggiri ancora nelle sale della villa e negli ambienti esterni ad essa circostanti.
Acquirenti, siete dunque pronti? Fatevi avanti, ma solo se coraggiosi: chi comprerà la misteriosa villa dei fantasmi?