Musica e tradizione in città: il coro Vocal Vibes si esibisce in piazza Curtatone per celebrare San Faustino.

Mercoledì 8 ottobre, la città si prepara a vivere una serata all’insegna della musica e della cultura popolare, con due appuntamenti imperdibili per cittadini e visitatori.
Il Teatro Popolare di Treggiaia propone uno spettacolo dedicato alla ricorrenza di San Faustino, tra storia, leggenda e folklore. Sul palco si alterneranno Gaspare Di Graziano, Marianna Lupoli, Irene Pace, Sabrina Funari, Cecilia Terreni, Carlo Carlotti, Giovanni Paganella ed Elena Pace, sotto la regia di Mario Tognarelli, per un viaggio teatrale che mescola tradizione e narrazione popolare.
A seguire, sempre in piazza Curtatone, a partire dalle 21:30, il coro “Vocal Vibes” si esibirà con lo spettacolo “Questione di Vibes”, sotto la direzione di Annalisa Artigiani e accompagnati al pianoforte da Federico Filippi. L’evento, inserito nel progetto “Orizzonti di studio”, sarà ad ingresso gratuito e aperto a tutti, offrendo un momento di grande coinvolgimento musicale nella cornice suggestiva della piazza.
Due eventi che, alla vigilia della festa di San Faustino, celebrano la ricchezza culturale e musicale della città, offrendo al pubblico momenti di intrattenimento. Ingresso gratuito.
