Il nostro giornale ha voluto dedicare una breve introduzione all’intervista realizzata alla palestra Valdera Wellness, per la grande sensibilità mostrata.
Colpiti nelle mente e nel cuore; nell’intervista che ha rilasciato a VTrend.it, la giovane imprenditrice fornacettese della palestra Valdera Wellness sono emerse parole e concetti che purtroppo non siamo abituati a sentire così spesso, concetti sfumati ed inghiottite da una società tritatutto.
“Va bene il lavoro, i guadagni, va bene tutto, – ci dice la Serena Storti – però, pensiamo che essere vicino alle persone, tendergli la mano ed aiutarle sia il primo passo da compiere, ben venga a seguire l’abbonamento al nostro centro benessere, ma prima il contatto umano. Questo è il nostro marchio di fabbrica, il nostro modo di pensare e fare. Nella nostra palestra la prima regola è far star bene chi la frequenta, a cui regaliamo prima il nostro abbraccio, il nostro sorriso, il nostro cuore, per il resto non manca nulla, ne la professionalità, ne gli spazi, ne le attrezzature ultima generazione, queste sono regole che trasmettiamo a tutti i nostri collaboratori e proprio loro vorrei ringraziare infinitamente, per la completa disponibilità messa in atto in un terribile periodo epocale. Ripartiamo.
Complimenti
VTrend.it
La palestra Valdera Wellness, situata in via Fermi 30 a Fornacette, è pronta a riaprire ufficialmente le sue porte: lunedì 24 maggio.
Per l’occasione noi di VTrend abbiamo raggiunto Serena Storti, titolare del centro, che ci ha parlato di questo anno difficile e di tutte le imminenti novità.
“Come sappiamo, è stato un anno tragico per le attività sportive. Siamo stati i primi ad essere penalizzati e gli ultimi ad essere riaperti. – esordisce così Serena della palestra Valdera Wellness – Sono stati mesi difficilissimi e quasi impossibili da gestire. Ci siamo però rimboccati le maniche ed abbiamo cercato di dare una possibilità ai nostri clienti di poter comunque frequentare gratuitamente dei corsi online. Devo ringraziare i nostri istruttori che si sono prestati a questa cosa” – specifica Serena Storti.
“Stiamo ripartendo con la solita grinta che noi, palestra Valdera Wellness, da sempre ci contraddistingue anche se nonostante tante parole in questo anno non abbiamo ricevuto nessun contributo per la chiusura. Abbiamo fatto un rinnovo attrezzature fantastico, – continua – attrezzature funzionali che permettono anche il giusto distanziamento durante gli esercizi tra una persona e l’altra” – ricorda Serena, sottolineando come il centro non abbia mai preferito la massa alla propria gestione ottimale.
“Cerchiamo sempre e comunque di dare il servizio migliore possibile alla nostra utenza. Ripartiamo grintosi, è già un mese che stiamo lavorando per far si che la Valdera Wellness possa offrire un servizio ottimale ed anche per questo ci renderemo protagonisti di una splendida promozione per tutti coloro che stanno passando un momento critico, anche economicamente. – informa Serena – In questo momento faremo una scontistica particolare che potrebbe arrivare anche al 50%. Tale promozione sarà attuata per un piccolo periodo, a partire dal 24 e fino al 29 maggio. È così che Serena vuole dare a tutti la possibilità di fare attività fisica presso la palestra Valdera Wellness, soprattutto anche a coloro che in questo momento non possono permetterselo. “La nostra palestra offrirà attività sportiva e i nostri clienti saranno seguiti da veri e propri professionisti, che daranno loro la possibilità di farlo” – ribadisce. Ovviamente, chiunque sia interessato può passare direttamente dal centro che si trova in via Fermi 30 a Fornacette, oppure può chiamare il numero 0587 421476 e saperne di più.
Serena infine conclude ricordando come l’Amministrazione della palestra, ha inoltre deciso di posticipare gli abbonamenti di tutti gli iscritti in maniera automatica. Nessuno perderà dunque un giorno in cui non ha usufruito del servizio. Meraviglioso!
L.C.
©️RIPRODUZIONE RISERVATA