Tornano i campionati invernali CSI di calcio a 5 e a 7 in Valdera. Squadre maschili e femminili possono già iscriversi per la stagione 2025/26.
Ormai si stanno per chiudere gli ombrelloni per tutti gli appassionati di calcetto della Valdera ed il CSI Pontedera ripropone come ormai consuetudine da diversi anni un ampio ventaglio di opportunità per tutti coloro che volessero formare una squadra e partecipare ad uno dei campionati invernali 2025/26 di calcio a cinque Maschile e Femminile e calcio a 7.
Confermando quanto di buono fatto in questi ultimi anni, dove il movimento a raggiunto risultati importanti dal punto di vista di squadre coinvolte e di numero di atleti con oltre 150 società e 3000 tesserati, la commissione calcio provinciale composta da Matteo Marconcini, Alessandro Mangini e Simone Caciagli, per questa stagione.
Per quanto concerne i campionati Maschili in Valdera, verranno organizzati 2 gironi a giorno fisso di gioco dove una squadra potrà scegliere quello che preferisce.
Oltre ai tornei di calcio a 5 e calcio a 7 maschili e femminili nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio.
Gli impianti di gioco coinvolti saranno svariati in tutto il territorio della Valdera per andare incontro il più possibile alle esigenze logistiche delle squadre tra cui: Pardossi, Gs Bellaria Capp Pontedera, La Borra, Club L’Amico Ponsacco, Fornacette, S.Pietro Belvedere – Capannoli, Perignano, Bientina e 4 Strade.
Alla fine dei campionati Valdera/Pisa, la vincente avrà la possibilità in seguito di accesso a vari circuiti regionali e nazionali con finali in località turistiche a fine stagione.
Per informazioni: Matteo 3204611262 Alessandro 3343377407 e Simone 3384784447 (Whatsapp e Facebook) e sede CSI Pontedera 0587 292518 e www.csipisa.it.