I bambini assistiti dal dottor Rossi passeranno in automatico a una nuova pediatra.

L’Azienda USL Toscana nord ovest informa che dal 23 luglio prossimo il dottor Roberto Rossi, pediatra di libera scelta dell’ambito territoriale Capannoli-Terricciola-Palaia-Peccioli, cesserà il proprio incarico per andare in pensione.
I pazienti seguiti dal dottor Rossi passeranno d’ufficio alla dottoressa Mirna Cosci O Di Coscio, alla quale è stato conferito un incarico provvisorio di pediatra, sempre a partire dal 23 luglio, nel medesimo ambito territoriale.
Si ricorda che è possibile scegliere o cambiare il medico o il pediatra di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite:
– App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store)
– richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico
– Totem PuntoSI
– sul sito Open Toscana
Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.