Una storia a lieto fine: Lupin avrà una nuova vita.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Ci sono storie che sembrano uscite direttamente dai libri, di quelle che toccano le corde più profonde dell’anima, riuscendo a catturare l’attenzione e ad emozionare anche i cuori più duri. E la storia di Lupin (il nome di un cagnolino) è senza dubbio una di queste, un racconto struggente e particolare che si è svolto lungo la strada, su quella striscia d’asfalto dove troppo spesso si verificano incidenti.
Lupin non è un cane qualunque, è diventato un simbolo per tutti coloro che hanno seguito la sua storia. La sua odissea inizia lungo la Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, dove per giorni ha vagato solitario, esposto ai pericoli del traffico e alla durezza della vita di strada. E anche quando sembrava che il destino gli avesse voltato le spalle, per Lupin arriva la svolta.
La fortuna sembra finalmente aver sorriso a questo coraggioso amico a quattro zampe. Grazie all’intervento tempestivo di alcuni cittadini premurosi, Lupin è stato finalmente rintracciato e portato in salvo. E la storia non finisce qui.
La notizia della sua adozione ha scosso le anime di tutti coloro che hanno seguito la sua vicenda con apprensione. È stata una vera e propria svolta nella vita di Lupin, che ora ha trovato finalmente una casa e una famiglia che lo ama e lo protegge.
Il post pubblicato sul gruppo Facebook I Dannati Della FIPILI – Firenze Pisa Livorno ha annunciato con gioia la felice adozione di Lupin: “Siamo felici di comunicare che Lupin… il cane che vi ha fatto preoccupare perché vagava lungo la FiPiLi… è STATO FELICEMENTE ADOTTATO. Grazie mille a E.F (le iniziali) che si è innamorato di lui a prima vista… ed ha scelto di dargli una casa per sempre“. Ora, grazie alla generosità di una persona speciale, Lupin potrà finalmente godersi una vita serena e piena di affetto. Redazione