Nella notte scorsa, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo dall’apparente età di oltre sessanta anni in una zona industriale abbandonata, nei pressi dell’area di servizio dell’autostrada del Sole.
Il ritrovamento avvenuto nella località di Montepulciano, è avvenuto grazie a una guardia giurata, che ha subito avvisato i carabinieri. Sul luogo sono intervenuti anche il magistrato di turno della Procura di Siena e gli investigatori, che stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza.
L’uomo, originario della provincia di Parma, presentava alcune ferite al braccio, e le chiavi di un’auto trovate nella sua tasca hanno condotto al suo veicolo parcheggiato vicino al luogo del decesso. All’interno del mezzo è stata rinvenuta la carcassa di un cane, priva di segni di violenza. Le indagini proseguono per chiarire le cause della morte. Sebbene l’ipotesi di omicidio non sia stata esclusa, non è attualmente quella principale seguita dagli investigatori. L’autorità giudiziaria potrebbe disporre un’autopsia per ulteriori accertamenti. La notizia è riportata dalla stampa locale.