La tragedia si è consumata mercoledì 6 agosto. La chiamata ai soccorsi è scattata immediatamente, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è purtroppo rivelato vano.
Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Pisa, dove un uomo di 74 anni è stato trovato riverso a terra da alcuni passanti nelle vicinanze della propria abitazione. La chiamata ai soccorsi è scattata immediatamente, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è purtroppo rivelato vano.
Sul posto sono intervenute tempestivamente un’automedica di Pisa e un’ambulanza. All’arrivo, il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione cardio-polmonare (RCP), ma nonostante gli sforzi, è stato possibile solo constatare il decesso dell’uomo.
La dinamica dell’accaduto rimane al momento sconosciuta. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una caduta accidentale o se l’uomo sia stato colto da un malore improvviso. Saranno le autorità competenti a ricostruire con esattezza quanto avvenuto. Fonte: 118 PISA