Paura in strada: 47enne ferito gravemente in un incidente, trasportato d’urgenza al pronto soccorso.
Un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente. Attimi di paura questa mattina (martedì 19 agosto) in via Volturno a Rosignano Marittimo, dove un incidente stradale ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono arrivate un’ambulanza ordinaria e un’ambulanza con medico a bordo, insieme agli agenti della Polizia municipale, allertati per gestire la situazione e garantire la sicurezza della viabilità. E’ accaduto intorno alle 11:38.
Secondo le prime informazioni, il conducente coinvolto nell’incidente è un uomo di 47 anni, residente in Campania, che ha riportato un trauma cranico. Vista la gravità della situazione, il paziente è stato stabilizzato sul posto dal personale medico e successivamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Livorno, dove è stato centralizzato per ricevere le cure necessarie. Non sono ancora disponibili ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare. La Polizia municipale ha avviato i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto.